Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok

Occhiali rigenerati

Matrimonio felice tra economia circolare e risparmio.

 

Acquistare occhiali di alta qualità a basso prezzo? Oggi è possibile!

Occhialefacile.it è l’e-Commerce che punta sul firmato rigenerato LOW-COST

Si tratta della prima piattaforma, specializzata nella vendita di occhiali da vista e sole firmati, ricondizionati. Un po’ come oggi si fa per i computer e gli smart phone, che si possono trovare a prezzi davvero esclusivi, potendo così scegliere il massimo della qualità al minimo costo.

È dai noleggi del circuito Affittasi Occhiali, infatti, che provengono molte delle montature firmate che, dopo essere state accuratamente rigenerate e igienizzate, vengono rimesse in vendita a prezzi veramente convenienti.

Per chi ancora non conoscesse il servizio Affittasi Occhiali, si tratta del primo circuito nazionale – http://www.affittasiocchiali.it - che permette il noleggio degli occhiali da vista nuovi, comprensivi di lenti graduate di qualsiasi gradazione e marca.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Aci FR e Renttoo a sostegno della sicurezza stradale, ogni occhiale acquistato su Occhialefacile.it, prevede incluse nel prezzo, una coppia di lenti graduate in noleggio gratuito per un anno (senza vincoli alla scadenza), che potrà essere ritirata presso uno dei negozi convenzionati in Italia https://www.occhialefacile.it/mappa.html

Un risparmio, quindi, ancora maggiore, visto che, oltre a comprare la montatura a prezzo vantaggioso, per il primo anno non si avrà neanche il costo delle lenti!

Insomma, un servizio davvero positivo quello offerto da Occhialefacile.it, soprattutto in un periodo di crisi economica come questo, dove c’è poca liquidità e, quindi, offrire risparmio è certamente un valore aggiunto per qualsiasi tipo di azienda.

Inoltre, grazie alla rigenerazione delle montature e, quindi, ad una minore produzione, si risparmia in materia prima e processi industriali, strizzando così l’occhio all’ambiente, in un momento in cui essere “green” fa bene a questo nostro pianeta sempre più inquinato e, di conseguenza, anche a te.

Ridurre l’impatto ambientale è ormai fondamentale. L’industria della plastica, infatti, è la seconda più inquinante al mondo dopo il petrolio per utilizzo di materie prime, acqua ed energia. Il modello attuale "usa e getta", anche per quanto riguarda gli occhiali, è uno spreco di materiali oltre che economico. Da qui nasce l’esigenza di cambiare non solo il modo di produrre ma anche quello di consumare.

Il sistema messo in campo da Occhialefacile.it, infatti, prevede la rigenerazione delle montature, che dopo essere state utilizzate in noleggio, vengono reimmesse sul mercato. Questo si traduce in una ben minore produzione, ottenendo così un risparmio di materie prime oltre che nei processi industriali.